Trucchi FIFA 14 per PC, PS3 e Xbox 360

3.572 visite

FIFA-14

Il lancio di FIFA 14, il nuovo attesissimo gioco di calcio firmato EA Sports, è atteso domani su PC, PlayStation 3 e Xbox 360. E naturalmente è già partita la caccia ai nuovi trucchi che permetteranno ai giocatori più abili di prevalere nelle partite online, specialmente per quanto riguarda le nuove mosse e le nuove tipologie di dribbling ideate e inserite da EA per questo episodio.

Di seguito sono disponibili dunque due video. Il primo in versione Xbox 360, il secondo per PlayStation 3. È bene notare che chi acquisterà il gioco su PC può tranquillamente riferirsi ai pulsanti mostrati su Xbox 360, vista la naturale compatibilità del controller Microsoft con i sistemi operativi Windows. L’unica differenza tra i due filmati risiede dunque nei pulsanti a schermo, che possono essere differenti tra le due console. Non possiamo che augurare a tutti buona visione e soprattutto buon divertimento.

FIFA 14 "New Skills" Tutorial (Xbox 360)

FIFA 14 "New Skills" Tutorial (PS3)

Si ricorda che FIFA 14 è in lavorazione anche sulle due console di nuova generazione, PlayStation 4 e Xbox One, e sarà disponibile al lancio italiano di entrambe le macchine. Il 22 novembre su Xbox One e il 29 dello stesso mese su PlayStation 4. FIFA 14 è già disponibile anche per smartphone e tablet iOS e Android in forma gratuita, mentre è previsto il lancio anche su PlayStation 2, PSP, PS Vita, Wii e Nintendo 3DS. Non è in lavorazione una versione Wii U.

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *