Ultra Street Fighter 4 per PC, PS3 e Xbox 360

1.589 visite

Ultra Street Fighter 4

Ultra Street Fighter 4 è la nuova versione del famoso picchiaduro prodotto dallo sviluppatore giapponese Capcom annunciata durante il torneo EVO 2013 su PC, PlayStation 3 e Xbox 360. La nuova edizione aggiunge cinque nuovi combattenti, stage, altri contenuti bonus e soprattutto comprende un pesante bilanciamento del gameplay come richiesto dai numerosi giocatori esperti in Giappone e negli Stati Uniti.

La revisione sarà disponibile su disco a un prezzo di 40 euro come prodotto stand-alone, comprendente quindi sia il gioco originale, sia la Arcade Edition. Per chi possiede invece il titolo si potrà scaricare Ultra Street Fighter 4 come contenuto scaricabile aggiuntivo su PC, PlayStation 3 e Xbox 360 a un prezzo di 15 euro. I giocatori giapponesi avranno inoltre modo di giocarlo nelle sale giochi con supporto NESiCa.

L’aggiornamento include quindi cinque nuovi personaggi: Hugo, Rolento, Elena, Poison e un misterioso combattente inedito che, spiega Capcom, non è mai apparso finora in un episodio della serie. Ultra Street Fighter 4 non penserà solo a un mero aggiornamento di contenuti, ma piatto forte sarà appunto rappresentato da un pesante bilanciamento del gameplay per i personaggi esistenti in seguito ad alcuni feedback ricevuti dai giocatori più esperti e forti del mondo.

Infine, la nuova edizione del picchiaduro comprenderà anche sei stage mai visti prima e tutti i costumi distribuiti fino a oggi tramite DLC che acquistati singolarmente costerebbero in totale circa 40 euro. Il lancio di Ultra Street Fighter 4 è previsto nei primi mesi del 2014. Segue un primo trailer.

Fonte | Capcom Unity

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *