In vacanza con Mozie un nuovo modo di viaggiare

651 visite
viaggiare con mozie

Quante volte sogniamo di partire per una vacanza ma vorremmo che fosse già tutto pronto?

Quanto sarebbe bello avere qualcuno che, conoscendo i nostri gusti e le nostre esigenze, ci possa programmare l’intero viaggio lasciandoci solo l’incombenza di divertirci e rilassarci ?

Invece perdiamo ore e ore tra blog, offerte, ricerche di hotel e voli .. attività tutt’altro che rilassanti e divertenti!

Ecco che la tecnologia ci viene in aiuto ed esaudisce i nostri sogni! A breve uscirà l’applicazione Mozie che, come promettono i suoi creatori, diventerà il nostro agente di viaggio personale.

Mozie farà tutto in un click: capendo i nostri gusti e le nostre esigenze riuscirà a proporci velocemente destinazioni e soluzioni di viaggio personalizzate e ci assisterà anche durante il viaggio stesso.

L’App è abbastanza intuitiva e geniale nella sua semplicità e se davvero funzionerà come promette il team di Mozie rivoluzionerà il modo viaggiare.

mozie

A Mozie si può chiedere ad esempio di consigliarci e programmare un viaggio di 5 giorni con 600 euro di budget in una città d’arte, esattamente come si farebbe in un’agenzia viaggi.

Mozie propone una serie di destinazioni, la soluzione di trasferimento migliore, l’alloggio più idoneo, consigli per il tempo libero, dove mangiare, attrazioni turistiche e molto altro.

Un’altra caratteristica molto innovativa di Mozie è la capacità di riconoscere il linguaggio naturale. Ovunque noi siamo possiamo porgli delle domande, sia in inglese che in italiano, come ad esempio “ho fame vorrei una pizza”, “trovami un ristorante indiano in zona Piccadilly Circus”, “ho bisogno di un treno per Venezia domattina e ritorno domani sera”.

Rispetto quindi alle applicazioni turistiche esistenti è la modalità di interazione con l’app ad essere totalmente nuova.

Mentre le prime prevedono la classica navigazione all’interno di categorie predefinite, Mozie riduce il gap comunicativo tra uomo e macchina attraverso l’interrogazione in linguaggio naturale.

Fra pochissimi giorni i primi utenti in Italia iscritti sul sito ufficiale www.mozie.it potranno scaricare la versione di prova gratuita e potranno sfruttare le prime funzionalità di Mozie in attesa della versione completa che sarà pronta nel giro di un paio di mesi.

Segui tutte le novità sulla pagina di facebook https://www.facebook.com/mozie.travel.assistant e su twitter @Mozie_assistant.

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *