Watch Dogs 15 minuti di gameplay

374 visite

Watch Dogs

Watch Dogs è un gioco sviluppato dalla Ubisoft Montreal famosi per titoli come Far Cry, Assassin Creed..

Questo gioco di azione è previsto per il 22 Novembre 2013 in Europa disponibile per PC, PS4, PS3, Xbox 360, Xbox One e Wii U.

Jonathan Morin, il direttore creativo ha detto:

“Watch Dogs è stato progettato per andare oltre i limiti dei giochi open world di oggi”

ed in effetti provandolo sia in modalità singleplayer che multiplayer sembra che il giocatore abbia sotto controllo hacker l’intera città e il livello di interazione è unico nel suo genere.

Il protagonista è Aiden Pearce capace di hackerare le informazioni dei passanti, telecamere, sistemi di sicurezza cercherà di agire in modo stealth nell’ombra ma potrà capitare di sparare all’impazzata per riuscire a sfuggire da una situazione di pericolo.

Il gioco si compone anche di missioni secondarie da “vigilante” in cui vi troverete a fare l’eroe salvando per esempio le persone di un negozio da un rapinatore armato e pericoloso. Esiste una funzionalità già vista che rallenta il tempo alla “matrix” ma non può essere usata nelle sparatorie come in altri giochi precedenti. Non c’è dubbio si rimane molto colpiti da questo gioco originale, ricco di sensazioni e di azione.

watch dogs vigilante

La Ubisoft ci lavora da più di due anni e a tre mesi circa dal rilascio e dopo tanti trailer finalmente abbiamo a disposizione un video con 15 minuti di gameplay di pura azione.

Watch_Dogs 14 Minutes Gameplay Demo [UK]

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *