Windows 8.1 problema del mouse rende impossibile giocare

548 visite
Windows 8.1

Dopo l’uscita di Windows 8.1 molti utenti hanno sperimentato un problema di lag del mouse in giochi come Call of Duty, Deus Ex: Human Revolution, S.T.A.L.K.E.R. e altri in cui era impossibile giocare specialmente online.

Ma finalmente Microsoft risponde a queste lamentele:

“Prima di tutto, vogliamo ringraziare la comunità dei giocatori per i feedback dettagliati che molti di voi ci hanno fornito sulla questione. Anche se non abbiamo ancora una data precisa per il rilascio di un fix, stiamo lavorando per avere questi problemi risolti il ​​più rapidamente possibile. Il “lag del mouse” in questione è in realtà frutto di diversi problemi che potrebbero variare in base al gioco, i metodi di input utilizzati, ecc.”

I responsabili del supporto tecnico di Microsoft hanno indicato una procedura per rottappare il problema temporaneamente:

Dovete recarvi nelle proprietà del gioco, click del tasto destro del mouse sull’eseguibile e selezionando la voce Proprietà dal menu a cascata, impostare quindi l’esecuzione in modalità compatibile con Windows 8 e disattivare il ridimensionamento dello schermo per valori DPI alti.

Una soluzione definitiva dovrebbe comunque arrivare presto… Vi aggiorneremo appena ci saranno novità.

fonte – Microsoft

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *