Wolfenstein the new order video anteprima

1.346 visite

wolfenstein the new order

Wolfenstein the new order

Amanti e nostalgici della serie Doom: Wolfenstein the new order sta tornando alla ribalta !

Un video del gameplay in anteprima mostra quello che sembra essere un “mix di vecchia e nuova scuola degli FPS

wolfenstein the new order

Siamo nel 1946 e l’Europa è devastata dalla Seconda Guerra Mondiale. Gli Alleati stanno guadagnando terreno e le forze naziste hanno ribaltato la situazione in modo drammatico grazie all’avanzata tecnologia della macchina bellica del generale Wilhelm Strasse, Deathshead. Gli Alleati procedono all’assalto finale contro la base Deathshead ma sembra fallire insieme alle speranze dell’umanità !

Ecco che siamo nel 1960 e la guerra è finita e i nazisti sono i vincitori ! Anche le nazioni più potenti sono state piegate dall’impiego della forza e dell’intimidazione. Il regime nazista governa il mondo con la verga di ferro.

Vestiremo i panni del capitano B.J. Blazkowicz, un eroe di guerra americano. Dopo essere riemerso in questo mondo oscuro, dovremo sferrare una improbabile e impossibile controffensiva al regime nazista. Solo tu potrai opporti a un esercito inarrestabile di robot nazisti ed enormi super-soldati. Solo tu potrai fermare Deathshead. Solo tu potrai cambiare gli avvenimenti infausti della storia.

Ecco quindi un trailer e un video di presentazione:

Wolfenstein: The New Order – trailer di presentazione

https://youtube.com/devicesupport

E’ possibile preordinare il gioco che uscirà nei prossimi mesi di quest’anno per PC, XBox 360, Playstation 3 e console next-gen.

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *