Xbox One, data di uscita ufficiale

616 visite

xbox one data di uscita ufficiale

Xbox One sarà disponibile in Italia a partire dal 22 novembre. Lo ha confermato Microsoft nella giornata di ieri annunciando dunque la data di uscita per la sua console per videogiochi di nuova generazione, a otto anni esatti dal debutto di Xbox 360, che avvenne negli Stati Uniti proprio il 22 novembre del 2005. Xbox One sarà disponibile inizialmente in tredici territori, prima di espandersi in altri paesi nel 2014.

Xbox One verrà infatti commercializzata dal 22 novembre in Australia, Austria, Brasile, Canada, Francia, Germania, Irlanda, Nuova Zelanda, Spagna, UK, USA e, appunto, Italia. Il prezzo sarà di 499 euro per il bundle comprensivo di Kinect. Prenotando la “Day One Edition” si riceverà inoltre gratuitamente una copia digitale di FIFA 14.

Microsoft ha inoltre annunciato un leggero potenziamento della console che riguarda nel dettaglio la CPU, cui frequenza di clock massima è stata portata a 1.75GHz, un miglioramento del 10% rispetto il dato precedente, 1.6GHz. Questo, unito al recente upgrade delle performance della GPU del 6%, permetterà agli sviluppatori di avere maggior potenza a disposizione e, come spiega Microsoft nel seguente video, gli effetti si potranno notare subito sui giochi di lancio qui sottoelencati:

Assassin’s Creed 4: Black Flag
Battlefield 4
Call of Duty: Ghosts
Crimson Dragon
Dead Rising 3
FIFA 14
Fighter Within
Forza Motorsport 5
Just Dance 2014
Killer Instinct
LEGO Marvel Super Heroes
Lococycle
Madden NFL 25
NBA 2K14
NBA LIVE 14
Need for Speed: Rivals
Peggle 2
Powerstar Golf
Ryse: Son of Rome
Skylanders: Swap Force
Watch Dogs
Zoo Tycoon
Zumba Fitness: World Party

Xbox One Launch Date Announcement

Fonte | Xbox Wire

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *