Financer.com: il motore di comparazione prestiti e finanziamenti

7 visite

Financer.com è motore di comparazione di prestiti e finanziamenti utile a tutti coloro che cercano di confrontare servizi finanziari come prestiti personali, mutui, conti deposito, prestiti per l’acquisto di un automobile, carte di credito e altro.

Su Financer.com, puoi trovare anche una serie di utili guide e suggerimenti per gestire al meglio il tuo patrimonio personale.

Un aiuto per fare scelte finanziarie migliori a livello globale

Dal 2015, Financer.com ha aiutato migliaia di clienti in diversi Paesi in tutto il Mondo a trovare il prestito, il conto bancario o la carta di credito più adatti alle loro esigenze.

I più grandi mercati in Europa includono Svezia, Finlandia, Polonia, Estonia, Spagna, Paesi Bassi, Danimarca e Repubblica Ceca, ma il sito è presente e ben radicato anche negli Stati Uniti, Messico, Russia e diversi altri Paesi asiatici e europei.

La mission aziendale è quella di aiutare gli utenti a prendere scelte finanziarie consapevoli e informate.

I tassi dei prestiti offerti sul mercato, le condizioni delle carte di credito e in genere tutti gli altri prodotti finanziari possono presentare enormi differenze di prezzo. L’obiettivo di Financer è proprio quello di aiutare le persone a confrontare facilmente questi prodotti, risparmiando così tempo e denaro.

Se vuoi saperne di più sui servizi offerti, puoi visitare il loro sito: www.financer.com/it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.